La catena alberghiera Atahotels è una realtà aziendale dinamica in costante espansione, impegnata oggi in un processo di rafforzamento sul mercato italiano.

Da diversi anni, Atahotels ha messo in atto una strategia fortemente incentrata sul benessere psico-fisico dei suoi ospiti, realizzando facilities e servizi dedicati al relax e allo sport. La creazione di beauty farm, spa e wellness center è un elemento chiave della strategia di sviluppo della catena, destinato a crescere di importanza all’interno del Gruppo. La cura per il benessere dell’ospite si concretizza anche nell’offerta di servizi per praticare sport presso le strutture, con un’attenzione particolare per il golf.


MILANO_BEDPARKING_BOX

Le due macro-aree di attività di Atahotels sono business e leisure, e comprendono le quattro business unit: Hotel, Resort, Residence. Le 13 strutture Atahotel:

• 4 Hotels: cinque a quattro ed uno a cinque stelle, per il turismo d’affari e di piacere presenti a Milano, Torino,Varese.

• 4 Resorts : cinque a quattro stelle più uno a cinque stelle, propongono un soggiorno di relax e benessere nelle più belle località italiane (Sicilia, Trentino e Toscana).

• 5 Aparthotel: i residence Atahotels si distinguono per le posizioni strategiche nella città di Milano, rispondendo alle esigenze di “long stays” nella principale città d’affari italiana..


300X250_campiglioSCI

RIASSUNTO IN INGLESE: Founded in 1967, the Atahotels hotel chain is dynamic and constantly in expansion, now engaged in a process of strengthening on the Italian market. Moreover, for several years Atahotels has implemented a strategy which focuses on the psychological wellness of its guests, creating facilities and services dedicated to sport and relaxation.

 

 


CLICCA SULLE IMMAGINI E PARTI SUBITO >>>

2017 Image Banner 728 x 90_17



BOLOGNA_WEEKEND_LB



Flash PRINCPI_LEADERBOARD Image Banner 728 x 90



MILANO_BEDPARKING_LB