Mandaci i tuoi scatti più belli e originali legati alla tua città o regione  (panorami, scene di vita quotidiana…).

Ogni mese puoi inviare una tua foto per partecipare alla Foto del mese. Ne selezioneremo cinque tra quelle inviate che saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Territorio Made in Italy e votate dai fan con un like.

La più votata sarà pubblicata sul sito e sarà copertina del mese su Facebook.

Compila il form e allega la tua foto




LA FOTO DEL MESE

* Campi obbligatori

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.

REGOLAMENTO: L’invio delle fotografie comporta l’espressa accettazione del presente regolamento in ogni sua parte.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato. Qualora le foto inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Soggetto Promotore da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.
Il Soggetto Promotore non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle foto: per il che è rilasciata, con l’accettazione del presente regolamento, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Soggetto Promotore.
Il partecipante, con l’accettazione e l’invio, cede al Soggetto Promotore il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Soggetto Promotore ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto inviate, anche se congiunte alla propria immagine.
Il partecipante garantisce al Soggetto Promotore il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l’utilizzo dell’opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, esso partecipante medesimo terrà indenne e manlevato il Soggetto Promotore da qualsiasi richiesta risarcitoria o inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, com’anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile.
Il Soggetto Promotore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai siti con dominio territoriomadeinitaly.it